PAMP newsLOCAL AND AROUND THE WORLD

  • Emergenza Covid-19

    La Direzione di PAMP è estremamente sensibile all’emergenza legata alla diffusione del Covid-19 ed ha intrapreso per tempo tutte le necessarie misure precauzionali raccomandate dalla Confederazione per garantire la salute e la sicurezza dei propri collaboratori. Come auspicato da più parti, ha organizzato la propria attività lavorativa favorendo ove possibile il telelavoro e la rotazione del personale.

    Al fine di scongiurare un blocco totale della produzione imposto da un’eventuale chiusura della frontiera con la vicina Italia, PAMP si è attivata organizzando proattivamente, per alcuni collaboratori, stanze di albergo che consentissero loro di soggiornare temporaneamente in Ticino in un contesto gradevole e adeguato nonostante la situazione di disagio dettata dall’emergenza. L’adozione di questa misura, lasciata naturalmente alla scelta libera e volontaria di ciascun collaboratore, è stata supportata dall’azienda tramite la copertura di tutti i costi di soggiorno e l’erogazione di opportune gratifiche.

    PAMP è molto grata al suo personale per gli sforzi intrapresi, segue da vicino gli sviluppi della situazione e si adopera costantemente per trovare soluzioni condivise con i collaboratori che consentano di superare il difficile momento.